Garanzia
Noi di Brepen siamo orgogliosi di offrire strumenti di scrittura eleganti e di alta qualità che arricchiscono la vostra esperienza di scrittura. Siamo consapevoli che quando si acquista una penna di lusso, si vuole essere certi della sua qualità e delle sue prestazioni. Per questo motivo, offriamo una garanzia completa su tutte le nostre penne.
Periodo di garanzia
Il periodo di garanzia delle nostre penne di lusso varia a seconda del marchio.
Cross |
Tutta la vita |
Diplomat |
2 anni |
Faber-Castell |
2 anni |
Graf von Faber-Castell |
2 anni |
Kaweco |
2 anni |
LAMY |
2 anni |
Parker |
2 anni |
Pininfarina |
2 anni |
Sheaffer |
1 anno |
Visconti |
2 anni |
Waterman |
2 anni |
Durante questo periodo è possibile richiedere la garanzia per difetti di fabbricazione e di materiale. Vi chiediamo di contattarci entro 14 giorni dalla scoperta del difetto.
Eccezioni
La nostra garanzia non copre i danni causati da normale usura, uso improprio, negligenza, incidenti o modifiche non autorizzate. Anche i danni da caduta e da acqua non sono coperti dalla garanzia.
Nota: anche i prodotti lavorati (come le incisioni) non sono coperti da garanzia.
Procedura di garanzia
Se desiderate presentare una richiesta di garanzia, vi chiediamo di inviare prima un'e-mail contenente una descrizione chiara del difetto e un numero d'ordine aggiuntivo. Dopodiché, riceverete da noi le informazioni su come restituire il prodotto.
Il tutto può essere inviato all'indirizzo indicato di seguito:
Brepen
Attenzione: Aftersales
Herenweg 102
1431GX Aalsmeer
Paesi Bassi
Dopo aver ricevuto il prodotto, lo ispezioneremo accuratamente. Se il difetto rientra nelle condizioni di garanzia, lo ripareremo il prima possibile o lo sottoporremo al produttore per la riparazione.
Soddisfazione del cliente
La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità. Se avete domande sulla nostra garanzia o su altre questioni, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Siamo sempre pronti ad aiutarvi e a trovare una soluzione che soddisfi le vostre aspettative.